Foto in primissimo piano su facebook... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ed io non posso negarlo, potrebbe essere mio figlio ma se merita, merita. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e ripeto Hai fatto la cosa migliore! Ti invierò la foto di codesto ragazzo via pm /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma no...lui è er Pignolo ti troverà mille difetti... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fortunatamente la foto è sfocata quindi sembra che non ho pancia! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tutta una questione di prospettiva!!
Sono finto quant'è vera quella in foto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Capisci tu a me
Non mi permetterei mai di giudicare un uomo, non mi piacciono e non saprei usare i vostri canoni femminili.... riconosco solo un uomo oggettiamente piacevole però /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo è così e poi la bellezza è un fatto talmente soggettivo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oggettivamente piacevole è molto ampio come concetto ma ci può stare benissimo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />