...gia' dimenticavo il fuso ;-) 'giorno a te :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fla, ho anche 15 anni più di te... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non la mettere così tragica, sono stato anche io ragazzetto....certo non mi piaceva girare con la 127 di mia madre ma cmq la ricordo con affetto! Avere i macchinoni a meno di 20 anni vuol dire solo una cosa: essere ragazzi viziati. Un giorno ho visto uno che immagino avesse 18 anni solo perchè guidava, ma ne dimostrava 14, e guidava una S3 nuova di pacca. Ai miei occhi, e ti assicuro a quelli di molti, faceva peggio figura lui che il ragazzo con una ford fiesta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il fatto è che ho i gusti fini in fatto di auto (e sono vecchio dentro ), e quindi prendere una pseudo utilitaria mi schifa...È il fatto di essere arrivato vicino alla E92 330/325 (e non con il borsello del papi)e poi essere stato obbligato in maniera autoimposta a prendere un cesso ad essere amaro... Ovviamente è tutto di guadagnato... prendere il BMW ora e restare operaio o laurearmi e quindi aspettare? Non è nemmeno da chiedere, ma ciò non toglie che girano le spazzole.
Si ma allora e46, no... e36 non ti piace... quelle belle sono finite.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....Uomo saggio... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...Doppiamente saggio... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sera brutti musi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sera brutto muso! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />