Sono sgomento per quanto accaduto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in pochi minuti le esistenze e i sacrifici di migliaia di persone sono annegate in questa tragedia. Un pensiero particolare a vittime e famigliari. Il nubifragio è stato forte, molto forte, ma le responsabilità non sono da imputare solo alla natura. La trascuratezza delle amministrazioni, anzi.. la SCELLERATEZZA di queste ha fatto si che la situazione sia ben peggiore. Ho tanta amarezza dentro che non riesco ad esprimermi oltre senza che il mio scritto sia "condito" da epiteti contro personaggi che.... la pianto qui che è meglio /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per quanto riguarda Genova nessun problema, per fortuna la perturbazione ci ha solo lambiti con piogge di lieve entità.
Oddio non avevo sentito... Sempre la stessa storia purtroppo, noi abbiamo ancora negli occhi la tragedia di Sarno a pochissimi passi da qui...
Che ne dite? http://www.autoscout24.ch/Search/Detail.aspx?lng=it&nav=7&vehtyp=10&SearchType=AS24&make=12934&allmakes=AS24&model=206733&yearfrom=2005&body=2771&index=0&vehid=318827
Ma siamo proprio degli esseri vergognosi, ogni animale in natura impara dai propri errori, solo l'uomo riesce a chiudere gli occhi in luogo del guadagno.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ho trovato di meglio per quel prezzo... Te almeno hai la Z4 e puoi sentirti uno scalino sopra agli altri con le macchine di mierda, io mi sento sopra gli altri salvo poi accorgermi che sono obbligato a guidare una macchina di mierda.