...Ma lascia stare i numeri Fla... E' costoso... A pari prestazioni tiri fuori qualcos'altro che ti costa la metà.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tipo su 5 auto 3 hanno il problema... Ho capito Stig, ma trovami qualcosa di bello e che costi meno di 8000€ La E46 non vale...
Mi piace abbastanza, ma qui ti etichettano pericolosamente per balcanico o turco se hai la e46... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Difatti hanno rovinato il mercato di BMW in Svizzera italiana... ogni E46 e dico OGNI ce l'ha uno al quale il cognome finisce per "ic" La prenderei cabrio... che si salva da questa statistica, (sono le coupè ad andare a ruba tra i balcanici) però non ne trovo una che non sia un 330 a un prezzo basso e un kilometraggio non troppo alto...
nel senso chè è scontato che la E46 sia la candidata prima qualità prezzo.. un altra candidata quale potrebbe essere?
...Fregatene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche a me han detto che ho la macchina dei marocchini, ma fondamentalmente chi se ne frega /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il fatto è che sono furbi e scelgono macchine di qualità e che durano, come le E46, e fanno anche bene. Chissene se mi dicono così, poi magari gli stessi girano su delle punto che fanno la frizione in garanzia dopo 2 mesi dall'acquisto. Una bella E46 recente, pelle, full, colore raro, 325, cerchi giusti e poi vedrai..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a parte che i marocchini prendono un e46 un po malandata per acquistarla a poco e cmq a gasolio, aal massimo 4 porte, non come me perfetta e 2500 benzina e coupè /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...io ho anche una E46 318 CI manco "marocchino" sono /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...comunque 'giorno a Tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah si? non sapevo ce l'avessi.... Buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e anche full optional cmq alfix gia che la tua è coupè ti allontana dal nord africa poi seppur piccolo è un motore benzina, se non hai l'impianto gpl ti salvi per il rotto della cuffia
...si comprata nuova nel 2000 e costata quanto una 330 essendo quasi full :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...no no e' rigorosamente a benzina...mi salvo