Essendo stato costretto a cercare fuori dalle marche premium mi sono imbattuto nella mazda RX-8... non sembra malaccio, voi che dite?
http://www.autoscout24.ch/Search/Detail.aspx?lng=it&nav=7&vehtyp=10&SearchType=AS24&make=12925&allmakes=AS24&model=206660&sort=price_asc&index=4&vehid=334214 Non ha i 120 cv della polo e nemmeno i 306 della 335 che avrei dovuto prende continuando a lavorare; potrebbe essere un buon compromesso per gli studi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma lo hanno poi abbandonato il progetto del motore rotativo quelli di Mazda o lo hanno migliorato? In effetti come consumi/prestazioni non è molto pacifica...
Non capisco cosa intendi... In effetti consuma parecchio, però vorrei qualcosa non dico di "speciale", ma che non sia senz'anima... Non so se mi spiego...
Appunto! secondo me uno che prende una rx8 non deve avere il minimo problema a sborsare soldoni in manutenzione e benzina...:wink:
nel senso che se un auto mi consuma un po piu della norma ma ha un erogazione esound particolari e coinvolgenti posso anche passarci sopra a consumi ed altre menate.. come anche il V6 busso..
In sè non dovrei fare tanti km... il consumo è il meno... mi avete un po' demoralizzato per la manutenzione straordinaria... è così fragile? :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh viaggiare viaggiava, il sound del Wankel a 8000 giri non è male, però che cavolo, non ci puoi spendere le milionate solo perchè c'hai il motore che fa figo.....