hai ragione, gia uno ha la sfortuna di farsi piacere quelle cose sottosterzanti....perchè infierire oltre? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco, questa invece è cattivissima!! E poi, ha pure una BMW, quindi quando vuole divertirsi sa cosa fare!
'Giorno, inizia un altra giornata lavorativa, almeno per me /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno...mi sono alzata da mezz'ora...ma è ancora buio!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona giornata cari..
No no...allora nn ero io....era Tina...sul mio capo pende una taglia per estorsione e rapina a mano armata.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
piu minacce e percosse e tentanto omicidio a percorritore di strada in contromano /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...ma quello è un reato minore.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Intanto il mondo vuole sapere dove sia finito Ack...nessuno parla...
Perché vige l'omertà....ma io riuscirò a comperare i loro segreti...NASA E CIA oltre ad FBI più cani molecolari e RIS stanno lavorando ....anche testa di cuoio Mara è pronta ad entrare in azione... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma che mi spii? Mi si è aperta la camicia a causa della tracolla della borsa, me ne sono accorta solo arrivata alla auto riflettendomi nel vetro. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che spettacolo ragazzi