Ho guardato quasi tutto kungfu panda.... non lo ricordavo così.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Signor moderatore, volevo solo metterla alla prova. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Amore mio per 20 euro al mese non ti dico nemmeno buongiorno....1 volta al mese... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dai.. per un piccolo e tenero ragazzino..che lavora già tutti i giorni fino a spaccarsi la schiena.. potresti farlo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che para.... Ok pagami il biglietto e corro da te!!! Quando mi si parla così non posso fare a meno di intenerirmi....
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La cosa più pericolosa che fai è recarti alla macchina del caffè, tra.....1 ora? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Venduta..... BUongiorno!!!!!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il mio cuore materno ogni tanto fa capolino....solo ogni tanto però... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />