Ragazzi non lo guardate!!! Blacky da quando lo ha visto non è più tornato!!! Che gli sarà capitato? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Niente....sta solo trattando con corona...ormai è questione di dettagli l'accordo è preso.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
l'energumeno che se la trattora.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sai quello condannato ed in libertà? quello spatentato che circola con la bentley? quello che se la faceva con mosciume lele mora? ecco lui.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si ma vedo che non sei più lo stesso!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sembri frastornato...
Non è che tu l'hai guardato e sei venuto... e poi sei tornato /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma come parli? Non sai fare una semplice addizzione, parli contadinopoli...., dici le parolaccie su Lele Moria, ma come ti hanno potuto fare mod? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti sono sfuggite le parolaccie? Mi perdi colpi tezoro.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi sa che è la volta buona che mi diventate ciechi.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
son vivo son vivo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sto solo "lavorando" per qualcuno /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />