.....Beh noi in Italia non siamo messi meglio.... La mia morosa più di 4 mesi fa nello svoltare a SX ha trovato una macchina che si è fermata per lasciarla passare, lei ha fatto per andare ma non ha visto un nonno con uno scooter che veniva giù in sorpasso... Morale della favola sto qua (senza la revisione dello scooter e senza assicurazione ) le è finito nel parabrezza.... Ha preso la multa per la manovra scorretta ok, ma settimana scorsa si è trovata i vigili in casa che le han sospeso la patente per un mese più di 4 mesi dopo l'incidente
Ora sto girando per supermercati, appena vado a casa mi metto alla ricerca: D Inviato dal mio X8 usando Tapatalk
attendiamo notizie allora.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> solo per pura conoscenza del discusso sia chiaro.....
...ahahahahahahahahah e' ormai quasi impossibile /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...'sera
il buon daniè, da hacker consumato qual'è /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lo troverà......
...anche lui mi fa morire e comunque siamo in tema /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.youtube.com/watch?v=Hw6sjoodG64
nessuno dei due..... sono dei segugi particolari, addestrati a scovare le cose nascoste nella rete /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tu hai un caffè pagato, pure corretto, crepi l'avarizia.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />