quel famoso filmino porco di quando aveva 17 anni..con un suo ex. Ha fatto il giro del mondo.. mi sa che siamo gli unici due a non averlo visto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Signor moderatore, sbaglio o la grafica del passion é sempre più penosa?? È cambiata la barra? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
signor utente, se lei pascolasse anche nei 3D dell'area "avvisi e guida all'utilizzo del forum", saprebbe che sono in corso aggiornamenti di grafica! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e comunque non mi sembrava che avesse 17 anni
quindi l'hai visto.... e come facesti? quale fu il link incriminato? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bbbbbbbonaaaaaaa mi devo pur trastullare anche io? eppoi lo faccio per pura conoscenza personale...non posso non sapere di cosa stiamo parlando.....
cosa preferisci dunque? magari un titolo NOBILIARE? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si si....il tuo HD sicuramente ne avrà una copia vecchia volpe....
Mio padre alla fine non se l'è presa... Più che altro ora ho paura che mi aumenteranno il periodo di prova. Patente in prova del caxxo.
Pratico e diretto, non brutale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bene, allora se la prende per un niente e passa sopra a cose più gravi.... approvato è un genitore a tutti gli effetti /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />