Appunto....diccelo diccelo.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma quella rossa come diavolo si fa?
> : > senza spazzzzzzzzzzzzzzzzi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho messo la faccina scherzavo.....
Tranquillo...tvb Ho messo la faccina scherzavo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...lo so che etimologicamente e' corretto dire come ha detto Luca (non a caso er pignolo )...ma nell'uso comune si usa dire anche come ho scritto io...diciamo che nel tempo il termine ha subito una "contrazione" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao ALf!! :wink: Se arriva il nubifragio che c'è a Roma.... RIPARATEVI!! Ciao Lù! :wink: Metti quella gialla, la evidenzi, e poi clicchi su "cambia colore"....
hai guardato il video che ti ho dedicato "di la"? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
str.....a! NON HO MESSO LA FACCINA, PARLO SUL SERIO! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quando hai ribaltato tutta la rete alla ricerca di assoluzioni alle tue farneticherie diccelo va.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ora vedrai, caro Alfo che Luca e Tina avranno da ridire sul tuo post, perchè dandomi del "lei" hai poi usato "gli" :wink:
...no no (ma comunque lo diranno lo stesso ) era riferito a loro due come risposta per avvolorare che non avevi visto il video e indirettamente a te che non avevi quindi letto il link :wink:
secondo me, al, deve raccontarci qualcosa di più sulla nottata appena passata.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah però...sapevo che c'era una spiegazione culabile......volevo dire tettabile......cioè....... plausibile ecco..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />