/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Attenzione però, senza che si accorgano e sempre nell'ottica dell'ottimizzazione del lavoro.....se hai un titolare specialmente.
logico.. se riuscissi a fargli capire di come stanno le cose in maniera diretta ed efficace.. cioè ne sà neanche un decimo di me in campo lavorativo, meno esperienza, velocità precisione ecc e rompe lo stesso
e ringrazia, così con poco sforzo apparirai cmq meglio no?! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beato te....io considero gli invidiosi direttamente esseri inferiori indegni di confrontarsi con me, li tratto con il disprezzo che meritano e li ignoro senza celare nè il mio pensiero, nè la riprovazione che provo verso di loro.
P.s. chiaro che questo me li scatena contro.... S'accomodassero.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno Signore, Signorine, Signori, Signorini e a chi non rientra in queste categorie /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno... Domani sono nella meravigliosa Napoli tutto il giorno. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Speriamo sia bello che ho voglia di fare una passeggiata lunghissima...
Secondo te, ora come ora, da 0 a 10 quanto ti odio?????????? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciau Lu :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) ...ehh ma che c'entro io lo ha detto il metereologo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si tina, mò mettiamo la faccina ogni fine frase, che ci pariamo il c@lo va..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />_^_ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />_^_ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />