Magari potessi prendere 17.000 euro al mese netti + vitalizio e varie agevolazioni... lavorerei anche la notte... Buongiorno always! :wink:
Eddai....diamo un senso a questo matrimonio.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I 7000 a me e divento la tua schiava!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno...
Si si...delle candidate mi occupo io... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se poi quando vi vedono scappano non voglio saperne nulla ok? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non so chi sia...ma così su due piedi va bene dai..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
BLASFEMIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA..... Dimettetelo da Mod..... ...Per l'appunto.... Io voto Alf... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sera Stig... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però il mio tentativo di " depistaggio " non l'ha scomposto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dai un pò di occhio ce l'ha ancora..