Ti assicuro che Gianmarco sono io! Quella è una tipa trovata di sfuggita su un video! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh sorrento salerno e costiera amalfitana sono tutt'altra cosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pensa che c'è gente del nord che paragona ancor'oggi, noi del sud Italia, ad extracomunitari ladri di auto & Co... eheheheh
Mica tutti....solo l'80%... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sera tessss..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti qui al nord noi non le compriamo le auto aspettiamo sempre qualche sudaiolo che ce la procura gratis.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho visto da poco il film benvenuti al sud, davvero simpatico ed intelligente nel esporre propio queste problematiche di pregiudizi
Che combinazione! Io proprio mezz'ora fa ho finito di vedere cado dalle nubi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La cosa più bella è che c'è gente del forum che scrive determinate cose... Ehehehe /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si estremizzava, ma non ci nascondiamo dietro al dito però caro.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...anche se non c'entra...io ho appena finito di vedere "un colpo all'italiana"...da cui si sarebbe ispirato "Italian Job"