si si va bene spedisci la suocera /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />...se la crostata e' simile ...poi ci penso io
ve le presento a un pezzettino alla volta le finisco entro stasera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vedi se ti devi comprare un Hammer per farci entrare la panza poi.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se ti va di farti un giro dalle mie zone, te le do anche entrambi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hai ragione, se esagero poi non posso più driftare con la tua z4 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quando ci vediamo mi fai fare un giretto
tutte da solo??? ejà.... shpart 'nu poc' pure cu' nuje....ejà! Qual'... cinq punt'... 1 ne devi scegliere 1!! E chi sò Alaldino io?? pecchè chill' e sinist' te faciss' schif?? é 'na bontà pur' chill'at... Si...disegnata, e pure male!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Brando, mettiti daccordo con Alfonso che venite insieme e fate una crostata a testa, tanto io non posso mangiarla dato che non ho la possibilità economica per permettermi un hammer /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non ripetermelo due volte.... ( io nell'X6 e Alfo nel Cayenne, dovremmo entrarci anche dopo le crostate... ) Ciao Stig!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sono una che chiede, nè sono legata alle cose materiali, sarà che parlo di soldi tutto il giorno.... In realtà tutto quello che voglio da te ce l'ho già...e lo sai.