deve esserci sicuramente qualche effetto cinematografico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> caspita infinity, preferisci grondare sudore e quasi vaporizzare piuttosto che un po di freschetto?
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Giuro che ho l'orticaria solo a leggere quel terrificante nome..... ( truzzoso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ). Ci vado solo e strettamente per necessità!!! E scappo via in un nanosecondo!!! Ma dove l'hai preso? Esiste davvero?
ah ecco, ma nenache con risate estreme ti si formano le zampe di gallina? neanche una zampetta di passerotto?
Auguri ancora....magari prova con un Rolex d'oro e brillanti.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma non ne sarei così certa....
vabbè mi faccio prestare un po di orologi costosi per vedere quale fa piu effetto poi li restituisco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gioia, faccio tanta fatica per non farmele venire.... Nulla di meglio da offrirmi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok ti mando l'elenco in pm... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho i testimoni, se sei inadempiente all'obbligazione contratta il nostro Al ti fa nero....vero Al? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No! L'obbligazione si ritiene valida SOLO se le richieste vengono fatte pubblicamente (questo a tua garanzia, il PM potrei sempre dire di non averlo mai ricevuto) :wink: