...ma lui non lo fa perche' ha caldo ma semplicemente per far cambiare l'aria all'ambiente...anche lui ha una coscienza /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stardissimo!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pero è vero, solo che basta 30 sec netti x tornare come prima!
Aritanghete!! Che ce inviti a pranzooo ce devi invità a pranzo!! TUTTI i giorni spruzza del deodorante, più volte al giorno, SEMPRE in sua presenza.... NON PUO' far finta di niente!!
Aridanghete!!! ok ho capito, devo farla questa cosa. Però i miei amici sono sempre invitati a casa mia, tra un pò inizio ad accendere il caminetto, uno spaghetto ed una bella grigliata sempre garantiti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche all'improvviso.
...gia' accendi il caminetto il 9 ottobre? ma tu non sei quella calorosa /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si, ma spalanco tutti i balconi.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> No, scherzo. Non ho ancora nemmeno ordinato la legna ancora. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tra l'altro a casa mia il camino è puramente per l'atmosfera...casa mia è freddissima, se volessi sperare nel camino....starei fresca... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si ma non ho più lo stufoso... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oddio.... Ora chi va giù in cantina a prendere la legna?
penso che lo consegnerò con scritto sopra: "Me lo avete mandato a casa mia intestato a me, quindi mi conoscete e sapete dove abito. Mi chiedete sempre le tasse, quindi sapete dove lavoro e quanto guadagno. Avete i dati della mia casa perchè pagavo l'ici, e la casa è rimasta quella. Ora volete che perdo tempo a ridire ciò che già sapete? é un interrogatorio reiterato e sperate che mi contraddica?"
...no e non solo se non rispondi a una sola delle domande sei passibile di multa ...infatti posso capire dieci anni fa che c'era piu cartaceo...ma oggi si sa anche quando vai al bagno...boh
discutiamone di questa cosa....hanno approvato una legge a tempo di record per stabilirlo? ho letto che possono sanzionarti, quanto è la sanzione? potrei essere disposto a rischiare...