io sto a roma oggi,ma non sembra malaccio....c'è anche il sole! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A spiritosi!! Io sono un uomo di mare, sto bene sotto il sole a 40 gradi, ma sono freddoloso, tanto!! Godo 4 mesi l'anno, i rimanenti, batto i denti!!
vai in afghanistan! le nuvole sono sparite ad aprile e sono ricomparse a settembre /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti...rettifico.... Oggi pranzo by mami...gnocchi al forno e melanzane ripiene al forno. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Appena ritirate.... Cosa vuoi di più dalla vita?
Al di là degli scherzi, è vero per me il cappotto è un qualcosa che giace poggiato sul sedile passeggero. Quelle rare volte che lo indosso rigorosamente aperto. Sciarpe, non se ne parla. Ufficio tappato: mai in assoluto, devo sempre arieggiare tutto. I miei colleghi mi odiavano...anche perchè buttavo sempre i posacenere pieni...tutto il posacenere. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quando esco la mattina in inverno lascio sempre aperto a casa e poi chiudo quando rientro.
a me poco interessa se uno sente o meno il freddo, se però tale comportamento invade la mia persona mi girano vorticosamente.... tipo il mio collega vecchio, lui ha sempre caldo e non è che arieggia lascia aperto da tutte le parti e nel frattempo fa una corrente d'aria gelida!!!! in qualsiasi stagione. Al che io mi devo alzare e chiudere. Tu giustamente a casa tua apri e richiudi quando torni, ma è casa tua! a parte che vorrei proprio vederti qui da me, diciamo che da te forse te lo puoi permettere.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che non li ho mai mangiati...
Ok... Buoni, io non li so fare, nel senso la pasta. E' una cosa che non ho mai imparato, lei non me li fa mai mancare nemmeno crudi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />