io sono uscito alle 8.30 per accompagnare mia moglie al treno....8 gradi ringrazia che li da te si sta meglio......
sto ragionando sulla località "qua" ma non mi ricordo dove sia.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahahahaah il fatto è che lavoro all'estero e mi rompe cambiare sempre la località..comunque kempten germania..ma anche a belluno in italia non fa molto più caldo, sei gradi pure li...
Cavoli!!! Hai preso gli sci, e i doposci? Hai montato le catene? Hai messo la maglietta della salute? Il piumino? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il freddo è -20°!!!! Non questo!!! Io sono ancora col maglioncino di cotone.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno a Tutti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...che quadretto da terza eta'...manca solo il mutandone di lana integrale /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...qui la temperatura e' gradevolissima...quasi quasi vado a mare
Buongiorno Alf.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma loro sono "calienti" dentro!!! Altro che terza età!!!
Buongiornoooooooooooooooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io mi sono svegliato mezzora fa,e non so ancora se fuori c'è freddo o no /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />