Preeeeeeeeeeeeendilo fufi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono a Ikea con Terry é iniziata la settimana santa...di preparazione per la cena di sabato. Sarà una settimana durissima per me...se sclero sapete già perché... Arrivo in ufficio e se mi mollano 5 minuti ti risp....
...Sera gente.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...Perchè in questo forum è consentita la pubblicità di una nota marca di auto concorrenti, odiose e sottosterzanti, che addirittura è anche animata, quindi oltre che trasmettere una musica senza che io lo chieda mi toglie anche velocità nell'aprire la pagina?????
...e' una vecchia questione di cui si faceva ampia lamentela tempo fa nel 3d dei bug...mi sembra se non ricordo male che il nostro Presidente si attivo' per porvi rimedio...infatti per molto tempo non abbiamo avuto nessuna finestra a riguardo, si vede che la concorrenza e' ritornata all'attacco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...'sera Stig /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eccomi mi hanno mandato la carta di circolazione provvisoria della nuova auto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
assicurazione devo solo fare il cambio,bollo spero proprio di non pagarlo ora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> battuta pessima
Volevo solo sapere dov'eri....non tutti i fatti tuoi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok...ed io poi procedo con il controinterrogatorio... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il tuo avvocato dov'é? Si é costituito o é contumace? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />