Anche noi abbiamo passato i -10..... non riuscivi a stare fuori....umidissimo!! Martedì e Mercoledì ha fatto mezzo metro di neve.... un disastro... tutto paralizzato qua per due giorni!!
Buongiorno, a tutti, qui a Trani oggi sole e temperatura gradevole.......diceva mio nonno :"Trani...Dio l'ha fatta e noi l'abbiamo scelta"....sante parole!
:wink: Menomale!! Io non ci provai nemmeno ad andare all'università....sarei stato fuori corso fin dai primi minuti....
masa mica va all'universita per studiare economia va a studiare ornitologia con tutte quel po po di passere che ci sono in universita ti fai una cultura
eri sparito dal forum?? ho letto dei tuoi post raramente.... Di solito su msn o su FB si facevano delle risate....