ah ok il mi difetto nei lavori domestici è solo stirare quindi siamo aposto.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A' pignò...non comincià a rompè di primo mattino.... E' venuto il tecnico, ha smontato, ha detto che ci vuole la resistenza, mi ha detto quanto costa e poi è sparito...dopo aver rimontato....valli a capire sti elettrologhi... Praticamente il lavoro l'ha fatto senza prendere soldi, era suo interesse o no tornare?
mettiamola così, è tuo interesse o no che funzioni? io avrei chiamato un altro.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...troppo onore! sono solo un modestissimo inquilino in affitto qui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Alfo pensavo....ma se noi siamo un condominio, tu sei l'amministratore ( pro-tempore finchè non ti facciamo fuori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ), Infinity per forza di cose è l'inquilino rompi balls!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io voto si solo se gli facciamo tanti dispetti.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...tipo mettere l'attak nelle serrature delle cassette delle lettere? O collegare il citofono a tutti quando uno bussa? Oppure chiamare il suo collega di lavoro che fa di solito pipi negli angoli del portone?
Io sono un inquilino afflitto... che però ti fa passare le giornate :wink: IO come amministratore faccio pena...soprattutto nel privato.... Guarda che sono permaloso....
Direi per cominciare.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Hai capito l'Alfo terrorista... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' un delizioso Gianburrasca...dal sorriso contagioso.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sarebbe meravigliosa ( mi ripeto ) una bella serata da Emil tutti insieme!!