ne girano poche perchè girano di notte...le han comprate tutti i vampiri dopo il film twilight..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ce l'avevo scritta, l'ho girata a diversa gente.... che quasi si è messa a piangere.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pensa che nella cantina di mia nonna c'è un SI (quello della piaggio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) bianco, ogni volta che lo vedo mi mette una tristezza.... me lo porterei qui per rimetterlo in sesto, ma come me lo salgo da Napoli????
facciamoci una risata va http://www.youtube.com/watch?v=XQWCZnfxk0A ^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bel video!!...in verita' io cerco di contornarmi ancora di qualche "icona" di quegli anni che oggi sono ancora di attualita' e lo saranno anche domani...voglio dire che in alcune cose non ho lasciato che il futuro si impadronisse del mio passato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Azz sei più in ferie che a lavoro...tempo ne hai...lo porti su guidandotelo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao Alfo... attaccati questa dietro il cayenne /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se vuoi ti passo a prendere... ti fai il viaggio dietro /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sulla vespa ci sta tutto...sul Cay....bleah!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Voglio dire Pimpi vabbé? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pompi mi fa impressione...
SI lo dice il nome stesso /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tu non fare il fighetto...ai tuoi tempi c'era ancora la lambretta..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...questo mi mancava /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...no! a me no /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />