Quando leggi il post ti vien da dire che sono stati esagerati......ma credo che i mod abbiano le loro buone ragioni....
Giorno....: Ho gravi problemi di sonno..... o mi decido ad andare dal medico oppure mi decido a seguire i consigli di Goldie...
Buongiorno ieri mi so svegliato all'ora di pranzo..... oggi alle 6:25...... senza sveglia..... sto proprio frecato (dal barese frecato=combinato male).....
Davvero!! A Vercelli, casello di VC Ovest, Sabato mattina alle 6 e mezza il mio termometro segnava -13,5 !!!!!!!!! Poi ho scoperto che era esatto, ho guardato una mezz'ora dopo su una Civic nuova e gli dava -12, mentre quello del bar sengava -12,5.... A momenti prendo sotto un'orso bianco che ha attraversato senza guardare
la mia 500 dice.....-5 e sono le 9.40.... auzzzz.... e ci credo che alcuni studiosi del clima abbiano fatto retromarcia sul tema "il pianeta ha la febbre"....l'Italia sicuramente è in ipotermia.... e buongiorno...
ciao gianluca spero vada tutto bene .. Qui la prima settimana dell'anno siamo andati a -10 e mi è scoppiato il rubinetto esterno di casa mia fai te ..... Cmq nel piemontese/lombardo di solito è sempre più freddo basta vedere che martedì e mercoledì li ha nevicato e qui nulla . Si è appena sciolta la neve dell'ultimo dell'anno qui(nel trevigiano)