dici donna, dici coerenza.... più chiaro di così..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Disgustoso che certe fortune capitino sempre alle altre che hai capito? Ed anche agli altri.....coloro che fanno certe cose con facilità.....
Hai presente quando dicono: "attento perchè le cose non capitano sempre e solo agli altri.,...." certe altre capitano SOLO agli altri....
Luca ora non puoi lamentarti hai sole da vendere dalla tue parti...lo stesso non posso dire io /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si intanto stamani ho indossato un maglioncino...fa già freddino la mattina presto.... Cmq il sole che sia sempre il benvenuto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Te che hai li? tempaccio?
beh a parte il sole almeno non stai male ed al freddo.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma non é che vivi nell'orto botanico? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono 23 gradi...direi perfetto!
al svegliati, mi sa che stanotte hai sonnambulato e ti ritrovi a dormire in una serra.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sara' che avro' sudato anche io questa notte...vuoi vedere che per colpa dell'artereosclerosi non ricordo nulla ed ero io il 3'?
Dai uno sguardo al tuo fratello penzolante se tradisce qualche info.. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...allora ti tengo presente...ho letto su non ricordo quale 3d che non deludi le aspettative /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cosa c'entro io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, é la tua di vicina! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />