ma alla fine Tina han detto in qualità di cosa ti han omaggiato della coppa?in un messaggio della discussione del raduno ho accennato ad un madre natura,ma è un idea
E' stata un idea di Stedony...... non c'era nessun omaggio per le donne ed onestamente nemmeno sono interessata a nessun tipo di trofeo per il solo fatto di essere una donna. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...io sono sveglio dalle 3 di questa notte...la mia vicina di casa ci ha dato...che ci ha dato e non si fermava...
boia.. oggi è tragica.. non riesco a svegliarmi e a connettere il cervello /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...Fra ma a quest'ora di solito non esplichi funzioni in bagno? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che oggi non connetto per nulla.. gli altri giorni connetto ma sparo caxxate! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non è abbastanza avvenente per chiedere una partecipazione extra? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> allora va caghè.....
Che discorsi disgustosi....tsè!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Alfix in verità oggi ti dico: Beata la tua vicina!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />