... veramente un Grande!! Grazie Marco non sapevo...e' un elenco lunghissimo che fa onore a questo grande Attore.
Affarone sì cavolo... Prima (alle 20) ho provato a chiamare il numero, suonava occupato e poi cadeva la linea... brutto segno... (ma potrebbe essere questo telefono sostitutivo della cippa di minchi*) poi ho riprovato e squillava ma non ho risposto nessuno... domani riprovo...
Voglio usarla solo come ultima spiaggia la mail... ultimamente il form di autoscout ha avuto un sacco di problemi e credo non mi abbia spedito un sacco di mail... è un numero fisso quindi niente SMS... dovesse rispondere scendo immediatamente la provo e la prendo... sarebbe l'affare del secolo...
...si a parte il mal di denti ...il mio carissimo dentista sta' ancora in giro con la barca...pare che rientra martedi'
...secondo me Fla tu, come e' giusto alla tua eta', vuoi gia' qualcosa di importante e prestazionale e cio' ti fa perdere poi quello che e' la realta' delle cose...ovvio che premetto che se tu hai le possibilita' puoi pensare di acquistare una Porsche o una Ferrari oppure una piu "terrena" Bmw 335 coupe' o perche' no una M3...ma poi se non fai i conti con quello che materialmente puoi comprare o quello che i tuoi genitori vorrebbero non ne verrai mai a capo IMHO si intende /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma stai ancora aspettandolo? qua si profilano 3 scenari: 1) non ti fa così male e puoi sopportare (non so come fai cmq...) 2) paghi talmente poco che vale la pena attendere e soffrire 3) hai una paura fottuta del dentista e la scusa che è ancora in ferie ti invoglia a posticipare l'inevitabile... Ma ti ha più risposto quello di ieri?