Io viva e produttiva nonostante mal di gola voce bassa e un male ai polpacci!!! Non ho più l'età per arrampicarmi su per le scogliere.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...se se chissa' cosa hai fatto ieri che era la tua festa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quello lo reggo ancora e alla grande e senza postumi.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il resto é residuo di domenica. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho preso freddo e sono dovuta scappare dai cittini..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No macché...ieri ho lavorato tutto il giorno e poi ieri sera ho fatto al volo la spesa ed ho preparato un pò di cose buone per i miei amici più cari...eravamo appena 7...ho preparato il cous cous per la prima volta...buonissimo! Sono trooppo brava a cucinare...e poi un pò di antipastini sfiziosi...unica pecca la crostata l'ho fatta fare da mia mamma poiché non facevo in tempo. Altrimenti avrei fatto tutto io, bella serata ed un sacco di risate. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
10 euro di lavaggio auto persi per sempre!! Due gocce di pioggia e la macchina diventa una ciofeca in men che non si dica...uffi!!!