quando stella? si..in realtà è 15 gg che mi addormento sempre alle 4..consigliami qualche sonnifero potente Umby..:wink:
La cena è il 7 e se vuoi passo da te io, per il sonno invece meglio un' oretta di palestra ed un'oretta con un ragazzo della palestra
annnn..okkkk per il 7 allora :wink: lunedì inizio palestra..ma niente ragazzi..ho preso una Personal Trainer..rigorosamente DONNA.. il programma sarà..lunedì,mercoledì,venerdì piscina mentre martedì e giovedi in sala..ovviamente pausa pranzo :wink:
La ricetta perfetta ...... Se nn funziona ... guarda la partita dell'inter..... quella funziona sempre P.s. dove antate a cena il 7?
. La cena del miniraduno è ad abano terme il 7 febbraio. Nn riesco a linkare il 3d dal telefono. Umby c'è anche il german day a Monza :wink:
Umby........suppostina......?.... ...ora rifletto ad alta voce e faccio un'ammissione di colpa.... NON FACCIO UN CAXXO TUTTA SETTIMANA......e ieri alle 19.00 una gradevolissima signorina (tigrata come Umby) mi chiede se è possibile "periziarla" stamane..... ...ed ora ho un sonno della Mad....e mi fà male lo stomaco... Umby....com'è che se dormo poco o male mi piglia lo stomaco....?