Beh pure io sono molto pigro, però questa è una delle poche cose che mi riese abbastanza bene! Per il resto stendiamo un velo pietoso!!! Giorno Spong!!!
Che fai me la tiri? Al momento c'è sole, dovrebbe (se ci prendono) piovere domani.... ho fatto, quindi, giusto in tempo a riorganizzare il garage per riposizionare la zetona /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si è passata una settimana fuori..... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e basta....volete proprio farmi stare male oggi? begli'amici...... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fanbrodo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Son 3000 gradi qua ed io mi son fatta un appuntamento con 3 medici...si che li vedo i miraggi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Domani me ne vado qua: Per l'esattezza sulla mia scogliera privata, sperando che non ci sia Toro Seduto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Marina di Camerota. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anti è una donna sempre piena di piacevoli sorprese..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vado a farmi un massaggio, adios!