....Sta cippa.... Discorsi profondi oggi eh.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sera maniaci.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Era solo per farti scrivere più di 3 parole... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ci siam riusciti... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sera a te... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...Non è un periodo di ispirazione, è per questo che sono poco loquace /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....Ma potrei risvegliarmi facendo qualche battuta di cattivo gusto sui possessori di audi.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fai pure... i BMWisti non sono permalosi, quelli di altre case si però... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....Si si, tutti tristi, neri, seriosi.... Con sti macchinoni da funerale.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Noi BMW siamo spensierati invece, via di traverso.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se parliamo del fattore meramente fisico, dell'atto in se, va bene... Diversamente vorrei capire a 41 anni che tipo di discorso puoi imbastire con un ragazzo di 25! lui ha il mondo davanti, le prospettive di vita future sono diverse.... NunziaTi, puoi pure fa la pischella, ma tu sei una donna, lui un giovanotto... Al di la' della tromb.ata nuda e cruda.....
E' questo il motivo per cui non ci sto con lui. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono inevitabili le differenze di esperienza, caratteriali, di impostazione del rapporto. Ovviamente parliamo di una persona quasi laureata, che vive e si mantiene da solo da anni, molto intelligente e brillante con la testolina sulle spalle ed estremamente maturo ed ambizioso. Ma è anche " pulito ", non ha un'ombra di cinismo, non ha l'acredine delle delusioni nei confronti delle donne, ha ancora l'immagine dell'amore davanti a sè e non è disilluso, non fa mai calcoli ed espone appieno e sempre ciò che prova....e questo è bellissimo e magico ed affascina da morire. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Neri, tristi e seriosi è favoloso... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E non te lo sposi?? E' una perla rara!! :wink: A parte le battute spicciole, e' giovane, la vita non lo ha ancora "provato" ....
A parte che ho già dato.... ...ma non ha i dollars!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non ha appeal su di me. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...pero' Brando occorre anche dire che spesso questo accade con donne piu adulte e ragazzi piu piccoli...nel caso contrario io ad esempio mi trovo per una serie di ragioni che non sto' qui ad elencare con ragazze molto piu piccole di me e ti assicuro che almeno per me non si sente la differenza di eta' sia fisica che intellettuale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il "problema" con le giovani e' che dopo qualche tempo il discorso immancabilmente diventa: convivenza, sistemazione, "vorrei un figlio da te"...
Beh se te lo dicono e non ti interessa, mollala subito! Sennó diventa il film di ufficiale e gentiluomo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mica vero solo per le donne....il mio compagno voleva figlio convivenza ecc pur avendone già una sua. Ed anche il piccolo faceva questo tipo di discorsi ed entrambi mettendomi fretta. Non credo sia questo il punto. Il punto é il futuro e le basi che si cercano di costruire iniziando un rapporto.
Beh, quasi tutti i coetanei che conosco sono pedofili... gli altri con coetanee... io sono una mosca bianca.
Infatti quelle su quel range d'eta' sono meno pretenziose... no, no... non mi avvicino proprio al di sotto dei 30