'Sera a tutti... Alfonso, ti stai preparando??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
'sera... spero solo che quando potrò andare non l'abbiano già venduta... perché io sono solito fare così...
dovrebbe farla vedere anche in hd... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao Fla... che ti devi prendere? scusa ma nn sto seguendo più
dai che alla fine è andato bene il pareggio, dato dove e con chi giocavamo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao Denny... Fla, la prima cosa che devi controllare, che il motore e il sottoscocca non siano stati lavati per nascondere qualcosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno, ma che bel saluto, hai fatto un corso accellerato di buone maniere? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mhhhh....... stai dicendo che prima di questo saluto ero privo di buone maniere? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buondì gentil donna /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buondì cafonaccio /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Assolutamente no.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non mi permetterei mai di dare un giudizio così spicciolo senza alcun elemento su cui poggiarlo. Non mi permetto di dare giudizi mai a dire il vero. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />