Direi di si, ma qui ce n'è poco di materiale, siamo tutte belle e scoppiettanti nonchè agguerrite ed avvenenti... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Devi iscriverti in qualche altro forum.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Chiedi a Luca o a Brando o ad Alfix, loro di vecchiette se ne intendono..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahaha ma si intendono di quelle povere però.. Anche loro scrivono sempre dalla scrivania! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
solo una volta ho avuto una ragazza più giovane di me, un anno poca cosa....sennò sempre più grandicelle. ma di vecchiette non so che farmene.
mai praticate mia cara.... per mia fortuna non mi sono mai neanche dovuto dannare per sedurre, da quel punto di vista ho sempre avuto vita facile (ed ancora oggi me ne stupisco, poi ho raggiunto la consapevolezza che la donna è un animale strano e me ne sono fatto una ragione... ) E invece no! Scrivo spesso dall'iphone durante i tempi "morti" fra un appuntamento/impegno ed un altro... ah: mai fatto caso alla di lei ricchezza, se non a quella "d'animo"!! Una sola volta ho avuto una ragazza 2 anni + grande di me, le altre tutte + giovani... :wink:
Mio caro Leone....tieni conto di cotanta saggezza. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vale anche x i simpatici quanto la sabbia nel costume? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Macchè saggezza! E' vita trascorsa.... considera che ho il doppio dell'età di Leone (beato lui :wink:) Ciao ALf!!
E secondo te perchè vi ho citati? Dietro la mia incompresa ironia, c'era proprio il suggerimento di prendere esempio da 3 validissimi Uomini del forum. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per quel poco che vi conosco.