...'pomeriggio Signore e Signori...ma anche no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fa niente /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Devi esserne felice caro...ci sono persone che lo cercano e non hanno la fortuna di trovarlo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che lavoro fai, se posso?
Si é vero.. ma io glielo lascerei volentieri il mio lavoro.. se trovassi una donna ricca che mi intesta i suoi averi..!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anti.........magari fai per me! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per il lavoro pm! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ritenta sarai più fortunato.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi spiace ma io al momento non faccio per nessuno, in nessun senso. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
uff.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma a me va bene anche una vecchia ricca magari con qualche problema di salute..! Ho più possibilità?