...Che pacco.... Il lavoro debilita l'uomo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io non lavoro più! Però oggi ho fatto esercizi di fisica. Paradossalmente ho un sacco di ore di matematica e di fisica, quando alla facoltà di diritto non c'è nemmeno matematica. Spero passino in fretta questi due anni di studente sfigato che tenta di recuperare il liceo.
naaa.. qui si lavora già da 45 minuti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq.. buongiorno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Wow...io sono ancora sprofondata nel divano in pijamino con un caffè fumante... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buon lavoro Leo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buongiorno a tutti! appena arrivato in ufficio.. vi sto scrivendo dal bagno! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
esatto! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque adesso ho finito! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giù, guarda le foto e i video su fb del raduno a parma.. ci siamo sparati 3 o 4 volte il limitatore con marco /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />