Si, spero di risolvere definitivamente! Ho portato la moquette al lavaggio! Domani pomeriggio la ritiro! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buongiorno a tuttiiiiiiii!!! ogni tanto risbuco! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pigroni a chi? Già primo appuntamento della giornata ( massacrante ) con un settorista di una banca è andato....passiamo al prox.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao Fra....ogni tanto ci viene a trovare qualche Baulistico....
eccerto!! faccio un po' e un po! anche se devo dire che non è più la baulistica di una volta! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
perchè non c'è più l'atmosfera di una volta.. non c'è più il gruppo di una volta.. chi latita (io per primo), chi si è perso del tutto ecc.. della serie, si stava meglio quando si stava peggio, che alexMI, entrava, lasciava andare una vagonata di cartellini e chiudeva la baulistica per 3 giorni /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ormai è zona franca.. non la chiudono più! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e poi ora è frequentata da gente per bene.. ai vecchi tempi, i frequentatori della baulistica avevano come minimo 5 punti di sanzione addosso.. infatti non a caso io ce n'ho 10 /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />