Buongiorno miei cari.... Avevo forse scritto da qualche parte che avrei cucinato il cous cous? Volevo solo sapere COME si cucina, mica detto che lo avrei fatto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ad ogni modo lo cucinerò per un uomo appena mi sarà possibile. Non c'è niente di più intrigante di come ti " cucina " un uomo dopo che hai cucinato per lui......... Specie quando preparo i gamberoni con la mia segretissima ricetta... Un'esplosione!!! :wink: P.s. su facebook mi è andata meglio, una ricetta particolarissima da un mio affascinante amico trevigiano ed un invito da una mia amica da consumare quanto prima....bye!
Buongiorno....ma stai facendo una deviazione per Tunisi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ed io qui ad aspettarti.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...quando si parte senza gps.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Giorno anti!
Lascia perdere te, non svegliare il can che dorme... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono nella più profonda pace dei sensi, non voglio impicci ora.
Tranquillo sono bravissima a dosare i condimenti soprattutto col pesce...ops pardon con i piatti a base di pesce. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Appena sono di nuovo a Milano invece di andare a trovare quello scelleratissimo amico ( dalle parti di Treviso ) che mi prende sempre in giro faccio un salto da te. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La colomba è l'uccello della pace, la patata è la pace dell'uccello ed il vecchietto l'uccello in pace.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dalle parti di treviso ci andrei volentieri.. le venete sono delle belle fanciulle /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Meglio in guerra!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ok time out, sono da mamma ed ogni tanto sbircia e mi sono arrivati già un paio di scapaccioni da mio fratello... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A dopo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />