Grazie Fla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non è che la giovane mamma ti voleva abbordare? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Magari... comunque non era niente male. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La mia barbetta ha colpito ancora. Ora sono sicuro che 25 anni me le danno.
No, ho sbagliato a scrivere, intendevo me li danno (gli anni)... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...che bello Daniele... ti assomiglia in bello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però come si dice a Bergamo... ten è corn!
Non esiste un età! Io quando ero minorenne mi vedevo con una ragazza che aveva circa il doppio dei miei anni! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La maturità intellettuale è molto ricercata dalle donne!
ave popolo! che bello quando arrivano le cose ordinare in USA,sembra natale /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />