buongiorno gente, scusate ma ultimamente manco il tempo di accendere il pc trovo più auguri giu /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quanto rientri in patria offri da bere a tutto il forum /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...giorno a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS non per lamentarsi sempre ma potevano inserire una faccina piu divertente /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi scusi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che modello? Cosa ne dici di un 2.7 del 2004?
si dovrebbe.. non ho ancora capito le differenze tra 986 e 987 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La 986 e' stata prodotta dal settembre 1996 fino ad ottobre 2004 la 987 dal novembre 2004 ad oggi (lieve aggiornamento estetico nel febbraio 2009) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...e' una macchina "divertente" se non hai grosse pretese corsaiole altrimenti dovresti andare di S che e' tutta un altra cosa...io ho avuto la 987 3,2 S e ti posso dire che era molto appagante sia come prestazioni che come sound ...la 986 2,7 comunque e'sempre una bella macchina se fossi in te ci farei comunque un pensierino...salvo il fatto che essendo una Porsche del 2004 anche se il prezzo e' allettante i costi di gestione sono un po alti ovviamente e devi anche tener presente che non hai la garanzia e se esce qualcosa sono dolori...:wink:
adesso la usi coma vaso per i fiori in giardino? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao Alfo come va? io ormai faccio il mammo
...ciao Daniele immagino! pero' dai e' bello vedere crescere il proprio figlio...io non ho ancora questa fortuna...ma da molti amici so che ti cambia il modo di vedere le cose...insomma si da' un ordine diverso alle priorita' :wink:
eccolo , qui aveva quasi 5 mesi per cortesia non quotate la foto che tra un pò la tolgo 'sera Fla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma che è sta faccina? :sbav: che mi rappresenta?
Questa sera sono passato per mammo pur'io. Vado al supermercato per prendere un paio di quaderni e una giovane mamma mi chiede "ha appena cominciato le elementari?", ovviamente non capisco e chiedo "cosa?", mi risponde, "suo figlio...." E io mi facevo problemi con le venticinquenni. Ho sbloccato anche il livello giovani mamme. il prossimo sono le MILF.