Gian ho messo un kit "vecchia generezione" con i relativi condensatori, forse la lampada si stò esaurendo......n.b. stamane la signora del bar stava tutta aderente ed ho apprezzato tantissimo,.....non me ne vogliano le signore ma è sconvolgente avere un'idea di una persona e poi scoprire tnta sensualità!
Ahhhh ho capito!! Guarda, io ho avuto come primo kit il vecchio Xenonlamp professional....ancora con le prime centraline can bus. I condensatori servivano ; quando, anche a me, si presentò il problema dello sfarfallio, prima controllai i condensatori, tutti a posto ; poi scoprii che una centralina stava partendo, difatti poco dopo la lampada si spense... Ti do un consiglio, cambia kit, Xenonlamp Digital Pro ( tramite il sito del venditore ebay) 69+ss E non necessiti di condensatori, resistenze e minkiate simili...
P D !!!! Poi ti chiameremo Parkinson! :wink: Uahahahahah!!! Non sembri più nemmeno te Mi ricordi Ciairo di Mai Dire Gol dei primi anni 90!!
questo è il contakm della mia vecchia a6 (mod c4) tdi 140cv quattro avant prima di rivenderla x 2500 euri (320.000 fatti da me e gli altri dal papy) questo è un panzer!
Infatti mio padre sostiene che il mio 320d con 148.000 km sia appena uscito dal rodaggio! (per la cura maniacale con cui le teniamo e/o guidiamo)
Ed è vero!! I centomila per il nostro motore, salvo imprevisti di vario genere , sono solo il primo passo!!
baciamo le mani.... buon anno a te....:wink:.....il panzer....?....vediamo se mai vi aggiorno.... ...Mirko....stai tentando il suicidio....?