...ops...mi sembra di essere entrato nella toilette delle donne... ...giorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A dire il vero io le creme le ho in camera da letto.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vero scusaci, ce ne andiamo in pm che è meglio... Buongiorno caro!!
Buon Giorno a Tutti (dal lavoro....in bmw) p.s. ci mancava la vespa che mi pungeva sul collo alle 7 del mattino (sotto la pioggia), quest'anno qui in Germania sono proprio una piaga sti insettoni gialli!!!!
http://www.antenne.com/wir-niedersachsen/niedersachsen-magazin/11-08/so-schutzen-sie-sich-vor-wespen/ Se si usa Google Crome traduce alla bene e meglio in Ita
Buongiorno! I gavettoni oggi mi sa che li fa solo il cielo... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Luca. Io credevo avrebbe piovuto oggi qui visto che ieri sera quando sono uscito e questa mattina quando sono rientrato brontolava assai, invece è sereno. /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Maledetta BNS che ha fatto risalire l'euro... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Adesso mi tocca aspettare ancora per prendere la macchina E poi domani si ricomincia a lavorare... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Prendere una E92 nera versione Futura con assetto ///M, sedili sport, pelle nera, pacchetto luci, pacchetto confort quando le due valute tornano alla parità, risparmiando un buon 40% del prezzo di acquisto. Per quanto riguarda il lavoro continuare per due settimane e poi tornare sui banchi di scuola.