Riduci la quota perchè la mia era abbastanza oscena /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma si chiama solo così.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mica è detto che piova sempre.... Sei troppo adorabile in 'sti giorni.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si il metodo c'è... Comprare una R1, dipingerla di rosso e cambiare gli stemmini sul serbatoio /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nooooooooooooooooooooooooooooooooo mi hai rubato la battuuuuuuuuuutaaaaaaaaaaaaa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...Sera gente... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cos'è stavi parlando troppo ed gai fatto un passo indietro? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buona sera wellà.. chi l'avrebbe detto.. Un bel donnaiolo ehh /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fossi qui per piacere come dici tu sicuramente sceglierei una città di mare e sicuramente non la Germania. Purtroppo vacanze quest'anno zero. Mi tocca lavorare su ciò su cui appoggiate il guscio tutti voi.....in bmw. p.s. cmq storicamente Regensburg=Ratisbona Ex città coloniale Romana
Always!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Auguronzoli :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />