.....Auguri /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Giorno gentaccia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno stigghe Io ho vinto al gratta e vinci..... Ponciponcipompompom Mi è uscito Camionista per sempre
Posso toccarle solo il sedere? Non vorrei pensasse che mi prendo troppe libertà.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciaaaaaaaaaaaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io non ho vinto na mazza Ripensandoci mi farebbe comodo una mazza /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io sono costretta a casa.....uffa!!!! Comunque mi è capitato in Sardegna, mentre ero in acqua, di sentire come un'iniezione sul sedere, mi giro ed era una megamedusa!!! Dio che male!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A dopo mi vado a spaccare la capesa poi torno /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />. SABATO MOVIDA Buona serata gente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />