credo di poter dire che le balotes mi sono arrivate ai piedi ormai.... sono proprio stanco... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il problema che il perio di mio maggior lavoro è giu-lug-ago e poi nov-dic.... quindi sono un pò vincolato a liberarmi in questi periodi indicati. Per contro posso prendere ferie in qualsiasi altro periodo e di conseguenza anche risparmiare qualcosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq non mi frego più pox anno col cavolo che faccio ferie a fine agosto come quest'anno, le prenderò a giugno max prima metà di luglio (anche per via del tempo, che ad agosto saran 7 anni che non è granchè)
Uè stig veloce il tragitto x andare a lavoro sto periodo, vero? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Benvenuto nel mondo reale allora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> questa è una pietra miliare della crescita! L'ho detto scherzosamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Peccato, non ho imparato la lezione (per quanto riguarda le donne). Anche perché per il resto se me ne fai mezza poi ti accorgi che avermi contro non è piacevole... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Signori basta vacanzare!!! postate su..... stig tu che sei pieno d'argomenti, argomenta.... fla sbatti un pochino la testa contro il muro di mattoni... ecc ecc