Nonostante dica poco o niente, con la sua mimica riesce a relegare gli altri due al ruolo di "spalla"!! Che soggetto, ragazzi...
Vero!! Ad esempio Colorado e Zelig di un paio d'anni fa li trovavo più di qualità, sono un pò "scesi"... L'assenza degli Anticorpi e di Carmine Faraco ad esempio... si sente!!
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio.... fidati! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> considera che però certe volte non partecipano xche con un pò di fama si fanno poi i loro tour... cmq spesso hanno una cultura non indifferente, devi saperne di cose x spaziare. x esempio mi ha lasciato a bocca aperta Sconsolata ad uno spettacolo dal vivo...
ma prende ancora il tel a quella distanza? cioè non è che sia moltissima, ma di solito in mare è un pò un problema... Tu sai vero che in maniera molto bonaria, ma t'invidio da morire..... :wink:
mi raccomando non pescarlo è già in estinzione povera bestia! fai qualche foto magari no? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giorno. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Avvocatozzo è a bordo del suo yatch personale? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />