ce l'ho sempre avuta nei confronti dei savoia, a sto punto credo che pure un demente come il principino potesse fare meglio di così.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sul mare non ci sono dubbi, onestamente non conosco l'isola, dove sono stato io a Fasana, era festa tutte le sere, c'era sempre qualcosa in paese, feste, sagre, spettacoli... consiglio, cambia gli euri in kune. ti fanno pagare anche in euro però "ti fanno fesso", 1 € = 7.30 kune /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />. e poi, non fare come me, che son partito col pieno da qui come un cretino, dopo trieste, fai circa una 50ina di km il slovenia, li il gasolio stava a 1.23€. al ritorno difatti ho rifatto il pieno prima di mettere piede in italia te lo consiglio Brando /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si di cambiare i soldi me l'hanno già detto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per il pieno sei stato proprio fessacchiotto, lasciatelo dire... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però tu non paghi già ridotto?
:wink: lo farò certamente... @agli svizzerotti che gioiscono e definiscono orgasmica (per loro) la situazione dell'Italia, dico che alla loro età dovrebbero gioire e provare orgasmi per ben altre situazioni che non quella del MIO Paese...
hai ragione, però hanno ragione a ridere di noi... tutto il resto del mondo. Tu non ti senti preso in giro? io si....
Altrochè se mi ci sento!! e sono MOLTO incaxxato anche, solo che non rido nè gioisco o provo orgasmi per le situazioni in cui versano gli altri Paesi... Men che meno vado a farlo su un sito svizzero... e sulla Svizzera ce ne sarebbe da dire, eccome!!!
Non è che gioisco dello stato in cui è l'Italia (ma anche eurolandia), ma indirettamente questo mi permetterà di acquistare una macchina pagandola quasi la metà del suo valore. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non c'è assolutmente nulla di cui essere felici dello stato in cui si trovano diversi paesi tra cui Italia... infatti mi sento un po' *tronzo, però tantè. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />