buongiorno gente, che si dice qui? io sono appena riebtrato dalla Croazia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quasi quasi mi ci trasferisco li /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
purtroppo no, nessuno lo faceva e allora mi son detto, bhè, qui non ci si tuffa. l'unica pecca è che per arrivare all'acqua profonda devi fare chilometri a piedi, io poi che sono quasi 1.93, toccavo dappertutto, a momenti arrivavo all'isola di fronte per farmi una nuotata
Buongiorno, tra qualche settimana sarò anche io la /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao Luca, dove vai? io sono stato a Fasana, 10km da Pula /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vado a punat isola krk.... Mi dicono ci sia un bel mare, quindi sto a posto x i miei gusti...sono invece preoccupato x la sera che sembra ci sia poco e niente. Ancor più son preoccupato x i compagni di viaggio che ci siamo presi...
Ferie? ma se sarai in ferie da oggi e per i prossimi 5/6 anni? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />