abbastanza di schifo, grazie... come troppo spesso accade sono a casa solo, volevo andare al mare ma il tempo fa schifo e non mi andava di partire col dubbio di poter stare in spiaggia o in un bar.... non so forse vado a passeggio con la Z più tardi... boh... Te?
Tempo da schifo (il che si ripercuote anche finanziariamente visto che no-sole no-gelati...), sono sulle spine perché ho finalmente invitato una ragazza a cena, questo per ieri, ma lei aveva già da fare e quindi al mio mettere i piedi avanti per sabato prossimo mi ha detto di risentirci.... per il resto non posso lamentarmi troppo... grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao Stig. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
'sticazzi, lasciami godere le mie due settimane di ferie. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che a settembre ricomincio la scuola.
cosi ti ho fatto contento...visto ci è voluto poco!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Farmi contento a questo punto sta a una ragazza, se mi bidona mi cadranno le p e mi rimbalzeranno nel c...
...NON E' VEEEROOOO Canadian sta in Canada a lazzaronareee va a pesca e a fuuunghiiiiiiii /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e tu sei uno spioooooooooneeeeeeeeeeeeeeeeeeee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> voleva senttirsi dire che lavoravo e l'ho fatto,per renderlo contento...sai che io sono buono! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bene bene bene, cercherò di prenderla con filosofia. Il bello di stare sulle spine è che c'è sempre la possibilità che vada molto bene...