ciao stig, ciao al!!!!!! mitico il filmato che ho postato.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
'giorno (nella più neutra neutralità, forse tendente al buono se vogliamo essere ottimisti per quanto concerne il futuro prettamente personale)
Questo forum mi sta scadendo troppo... tutti gli utenti che hanno contribuito a renderlo un faro per gli appassionati se ne stanno andando... e io sono stato pericolosamente messo di fronte a delle brochure...
Sera ragazzi vedo che stiamo definitivamente perdendo fla.... Se noi non ti piacciamo o non siamo sufficientemente all'altezza, lasciaci, ce ne faremo una ragione! Vero stig? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Credo sia l'esatto contrario Luca...quei pochissimi per cui vale ancora la pena di restare...ma fino a quando?
A me sta storia m'ha sinceramente stancato. Ok c'è gente che se ne va, ne entra dell'altra, non ci sara la stessa confidenza sintonia affinità...ma tutto cambia a sto mondo. Ci rimane il libero arbitrio, lo dicevano anche in quel meraviglioso film l'avvocato del diavolo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia voleva essere una sorta di battuta... la E92 la prendo comunque, A5 coupè o meno... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però è triste che tutte queste persone se ne vadano... e io sinceramente non ho nemmeno colto il motivo che ha scatenato tutto...
Questo è uno, ma ce ne sono altri... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?224500-Angelo-lascia-il-Passion