Se è per quello lo fai tutti i giorni uscendo con l'Audi Scusa Fla, non ho resistito!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sì ma ieri più del solito, ero in auto con un paio di amici, alla una di notte occhiali da sole e gomito fuori dal finestrino in perfetto burino style, quindi piantato su questa a palla http://www.youtube.com/watch?v=8wVEvkiaoV8 e indici puntati in aria a ritmo.
Intanto però devo continuare a patire per quelle che non mi cagano... :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono un masochista, non mi smentisco.... cambia la ragazza ma non la situazione, per il momento.... te?
Finito di lavorare un'oretta fa,è lunedi!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per il resto tutto bene grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...Manco morto Nel mio testamento lascerò scritto che il funerale sarà a piacimento dei miei cari ma la condizione sarà che il carro funebre non sarà nè quattrocerchi ne mercedes...